Cavitazione Estetica: Funziona davvero?

Funziona la cavitazione per la cellulite?

La cavitazione medica è un trattamento non chirurgico e non invasivo finalizzato a ridurre lo spessore delle adiposità localizzate presenti in qualsiasi parte del corpo attraverso l’uso di ultrasuoni a bassa frequenza.Il personale addetto passa un manipolo sulla zona interessata dove si presenta il grasso o la cellulite da eliminare che emette ultrasuoni a bassa frequenza.

Cavitazione o Liposuzione: quale scegliere!

La cavitazione medica è un trattamento non chirurgico e non invasivo finalizzato a contenere lo spessore delle adiposità localizzate presenti in qualsiasi parte del corpo attraverso l’uso di ultrasuoni a bassa frequenza.

Molti si chiedono se effettivamente bisogna preoccuparsi degli effetti collaterali.Tuttavia sono tanti i centri che in Italia stanno adoperando questa pratica, chiamata appunto cavitazione per perdere peso in modo rapido e sicuro.

Con la cavitazione si combatte in maniera efficace efficace la cellulite, e gli inestetismi in genere. La cavitazione deve il suo successo grazie ai reali risultati di dimagrimento ottenuti e alla totale mancanza di controindicazioni o effetti nocivi. La cavitazione funziona, questo è ormai un dato di fatto. Nella cavitazione estetica si usano gli ultrasuoni, a differenza della cavitazione medica dove il medico usa infiltrazioni di soluzioni fisiologiche miscelate ad anestetico locale.

Vediamo cosa è la cavitazione| Video sulla cavitazione

 

In questo video il dottor M. Ciccarelli ci spiega cosa è la cavitazione estetica e come funziona.

Ci sono tre tipi di cavitazione: la cavitazione reale, la supercavitazione ( cavitazione estetica) e la cavitazione medica. Nel campo della medicina, si comprende meglio come si differenzia una cavitazione reale dalle altre dicendo che utilizza ultrasuoni a bassa frequenza.

Cavitazione: Come ti elimino la cellulite

Si tratta di una tecnologia nuova scoperta da circa 10 anni e ancora oggi si evolve raggiungendo risultati davvero interessanti di migliore resa rispetto alla tradizionale liposuzione.

La cavitazione nonostante sia un trattamento abbastanza sicuro presenta delle leggere controindicazioni e va praticata utilizzando delle accortezze.

Commenta

Commenti chiusi